Come Trasformare gli attacchi in Benedizioni

Ciao a tutti/e 😇

Oggi parleremo di come trasformare gli attacchi che ricevi in benedizioni per la tua vita, attraverso l’aiuto degli angeli. Questo ti sarà particolarmente utile se, dovuto alla tua particolare energia, sei oggetto di attacchi frequenti.

Nella nostra società esiste ancora una buona dose di energia di bassa vibrazione che si muove sulla frequenza del dominio e della sopraffazione: le persone che scelgono questa energia la usano come un mezzo per affermare il proprio ego.

Queste energie involute hanno urgente bisogno di evolvere e alzare la propria frequenza. Fino a che le persone che le incarnano non comprendono e accettano che questo può avvenire solo attraverso le loro scelte e il loro cambiamento interiore, continuano a cercare di nutrirsi dell’energia degli altri, anche se questa è solo un’apparenza, perché nessuno può realmente nutrirsi “rubando” energia.

20180211_202317.jpg

Ogni attacco è di fatto proprio questo: un tentativo dell’ego di “espandersi” e sentirsi più forte, perché l’ego, sconnettendosi dallo spirito, ha continuamente una sensazione di carenza. Quindi cerca di invadere il territorio di altre persone per “depredarle” e in qualche modo cercare di colmare il proprio vuoto, che però è in realtà impossibile da riempire, perché la connessione con la vera fonte di luce non può essere sostituita. Questo spiega perché chi sceglie questo tipo di frequenza sente costantemente la necessità di attaccare.

Questo primo punto è molto importante da comprendere: per quanto chi attacca cerchi sempre giustificazioni, alla base di un attacco c’è sempre un impulso egoista e ingiusto.

Se il tuo carattere è di fondo pacifista, perché sai in modo naturale, grazie al tuo livello di evoluzione, che le relazioni tra persone si fondano su altre basi, è molto probabile che nella tua vita tu abbia collezionato un gran numero di attacchi. Vedendo la tua energia “pacifista” e più alta, le persone più dense hanno pensato spesso che tu fossi una buona e facile preda.

Questi attacchi a volte avvengono senza spiegazioni, ma spesso sono accompagnati da false giustificazioni, a cui molto probabilmente con il tempo hai cominciato a credere.

20180205_124441.jpg

Tra te e te hai cominciato a pensare, se davvero tutte queste persone mi hanno attaccato nel tempo e hanno giustificato il loro attacco dicendo cose simili, sarà vero che in me o nel mio comportamento c’è qualcosa di sbagliato. O se non hanno dato spiegazioni, ci dev’essere comunque una motivazione che ha a che vedere con me.

Questo è il primo punto su cui puoi chiedere aiuto agli angeli, per poterlo trasformare 😇  Il motivo per cui varie persone ti hanno attaccato in modo simile o detto cose simili è che chi si muove sulla frequenza del tentativo di dominare e vampirizzare usa strategie simili. Cioè tutti i dominatori e vampiri “professionisti” sono anche manipolatori esperti. E le strategie di manipolazione per poter dominare sono tutte molto simili nel fondo, anche se possono variare i dettagli.

Quindi il primo punto per smontare un attacco, cioè la proiezione di una energia aggressiva nei tuoi confronti, è riconoscere che la persona sta mentendo.

Sì, sta raccontando una grandissima bugia per potersi giustificare, proprio come chi tira bombe perché è interessato alle risorse di un territorio deve inventare o creare dei “cattivi” da sterminare.

Ovviamente questo non significa che tu non debba prendere le tue responsabilità. Se qualche tuo atteggiamento o azione non è corretto è giusto ammetterlo e cambiarlo. Ma è molto probabile, come dicevamo, che se sei sotto attacco, se viene presentata una ragione, questa sia una semplice scusa.

Perché se il motivo di una persona è giusto e il suo interesse reale è quello di migliorare la relazione con te, il metodo che utilizzerà non sarà sicuramente l’attacco, ma il confronto. Il fine di un attacco è la dominazione.

IMG_1515758018258

Quindi il primo passaggio è riconoscere pienamente la manipolazione dietro l’attacco e non cadere nella trappola, sentendo in qualche modo di meritare quello che sta accadendo, ma, al contrario, smascherarla e chiamare le cose con il loro nome.

Per fare questo è necessario sciogliere – e anche in questo processo possiamo ricevere tutto l’aiuto degli angeli 😇 – i sensi di colpa e la vergogna tossica che possiamo aver assorbito dalla nostra infanzia o anche prima, di modo che l’energia viscida dell’attacco non trovi nulla a cui appigliarsi, ma tu possa respingerla e rimandarla chiaramente al mittente, sia sul piano pratico che su quello energetico.

Sul piano pratico rimandare le energie non significa agire allo stesso modo di chi ci attacca, ma dire ad alta voce quello che vedi chiaramente, sciogliendo la manipolazione, e prendendo tutte le misure idonee per tutelarti, se necessario anche a livello legale. Spesso può significare allontanarsi dallo spazio di queste persone tossiche, a meno che si tratti di uno spazio tuo o condiviso, e le persone stiano semplicemente tentando di farti pressioni proprio per appropriarsene. In questo caso è necessario valutare come tutelarti al meglio senza cedere a ricatti.

Sul piano energetico significa, come sempre, rimandare a chi ti attacca l’energia che ti sta mandando, con luce e consapevolezza per poterla trasformare.

Continueremo nel prossimo post 😇

Alessandra Ruggiu

😇 Se desideri più informazioni o prenotare una sessione di lettura e terapia angelica puoi utilizzare questo form

Per seguirmi sulla mia pagina Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca mi piace 😇

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

1 commento su “Come Trasformare gli attacchi in Benedizioni”

Lascia un commento